HEMINGWRITE per scrittori vintage 3.0

Dopo un periodo di impegni lavorativi, rieccomi con un nuovo, entusiasmante, oggettino mooolto Coolsquare.
Per amanti della scrittura nuda e cruda, storyteller e giornalisti che vanno subito al sodo, ecco la HEMINGWRITE, macchina da scrivere 3.0 !

IMG_1134.JPG
Il dispositivo nasce dalla pensata di due cervelloni del Michigan, che ragionandoci sopra hanno deciso di dar via a questo progetto.

L’ idea alla base è davvero originale e ben pensata, Adam Leeb e Patrick Paul si sono meritati un posticino sul nostro sito!
La scintilla nasce dal bisogno di concentrarsi sulla scrittura senza aver distrazioni, cosa che avviene utilizzando PC e tablet, dove mille opportunità deviano il lavoro che in realtà si doveva fare…

Su HEMINGWRITE se vi siete messi in testa di scrivere un libro, la accendete ed è subito pronta, senza bisogno di avviare programmi, con uno schermo paperwhite, effetto carta, e cominciate a scrivere, evitando di avere a portata di mano APP o pagine web, che vi distraggono dalla scrittura.

Un oggetto portatile, per puristi che richiedono comunque un hardware moderno ed efficente.

IMG_1137.JPG La dotazione a livello di tecnologia è ridotta all’ osso, una tastiera stile PC, wi-fi e cloud per salvare i propri testi online, e due rotelle, una per il collegamento senza fili e l’ altra per scorrere i fogli contenenti ciò che è stato scritto.
Oltre ovviamente al protagonista di questo oggetto, già accennato qualche riga sopra, lo schermo.
Nonostante non abbia colori o definizione da cinema, esso esegue il lavoro in maniera impeccabile, dando la sensazione di avere davanti un foglio di carta, con lettere ben definite e anti-riflesso.

IMG_1139.GIF
HEMINGWRITE è alimentata a batteria, con durata di circa 4 settimane adottando un uso normale (non è indicato sul sito cosa è inteso con questa definizione) ma a parte questo, essa sembra essere davvero affidabile senza lasciare “a piedi” durante una sessione di scrittura.

IMG_1136.JPG
Questa è HEMINGWRITE, oggetto troppo Coolsquare, destinata a nuovi scrittori con il baffetto e occhialetti rotondi, che la caricheranno sulla loro scatto fisso e andranno a scrivere in luoghi metropolitani…

Così è come la vedo io, per un perfetto lifestyle HIPSTER!

… ovviamente potete anche usarla sulla vostra scrivania vestiti in giacca e cravatta!!! …

Instagram: Coolsq
Facebook: Coolsquare

BE COOL BE COOLSQUARE !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...