Malle London, new collection

Coolsquare amplia la sua “potenza di fuoco”, dando il benvenuto a Francesca, detta “Cheri”.
Non vi resta che leggere il suo interessantissimo post!

IMG_1436-2.JPG
Malle London è un brand nato nel 2015 dall’unione di due cugini riders e al tempo stesso designer, inglesi, cresciuti nella suggestiva british countryside alle porte della capitale inglese, Jonathan Cazzola e Robert Nightingale.
I due, dopo aver viaggiato per tutta Europa e India sulle due ruote, hanno pensato bene di creare una linea di bags, per i motociclisti come loro, che compiono lunghi viaggi in moto, senza però dover rinunciare allo stile.

IMG_1439.JPGNel 2015 ecco la loro linea di zaini e borse interamente fatte a mano, a Londra, che contemplano un’ interessante ricerca di materiali e forme.

IMG_1440.JPG
Sono realizzate in canvas nero, di derivazione militare, cerata, lussuosa pelle nera, ed interni in morbido cotone, dalle linee basic e dalla conformazione pratica, non solo per la moto ma anche per l’ufficio, come potete vedere dalle immagini, dove i prodotti vengono abbinati ad un look formale e british.

IMG_1438.JPG
La linea appena lanciata si chiama The Smoke Collection Vol.II.
Si tratta della seconda linea di qualità superiore made in Britain che comprende zaini backpack, borse, weekenders e messenger bags.

Ognuna è realizzata per avere durabilità massima e per proteggere accessori tecnologici e oggetti che si portano con sé, arrivando a destinazione con indiscutibile stile, superando tutti i rischi e gli ostacoli del traffico cittadino.
Cazzola e Nightingale hanno testato personalmente i loro prodotti, senza risparmiare loro alcunché, la prova infatti è durata 37 giorni e 6000 miglia di viaggio, a cavallo della loro Triumph da New York fino a Los Angeles, from East to West Coast, insomma.

Direi che il collaudo non è stato una passeggiata.

Attualmente la collezione è disponibile in esclusiva dal famosissimo concept store newyorkese Barneys e sul loro sito mallelondon.com.
Il range di prezzi varia da 280 a 485 dollari!
Non vi resta che decidere quale prodotto sarà vostro!

Be Cool, Be Coolsquare

Cheri

Instagram: Coolsq
Facebook: Coolsquare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...